Stone Communication è membro partecipativo per l’Est Europa della rete internazionale di Rebel Alliance Empowering | Compagnia del Marketing, con hub-works in Europa occidentale (Italia), Sud America (Brasile), Medio Oriente Nord America (USA), l’Africa orientale (Kenya) e (United Emirati Arabi).

Ed è così che Stone Communication lancia anche in Europa, a partire dl’europa dell’est, il nuovo  servizio “Rebel Alliance\DisplayingPlus”

Costituita nel 2012, Stone Communication Ltd diventa così la prima società per la comunicazione di  “marketing esperienziale” in Bulgaria. Fondata sulla consapevolezza che anche nella regione dell’est europa esistono molte opportunità ancora non sfruttate per introdurre il concetto di marketing esperienziale.  

Così come le esigenze del settore della comunicazione di marketing sono cresciute, allo stesso modo Stone Communication, sta crescendo con loro, garantendo qualità ed innovazione con servizi di successo negli eventi e nelle promozioni.

Il nostro team internazionale, appassionato per gli eventi e con alte competenze nella comunicazione di  marketing, sa rendere gli eventi promozionali “esperienze di successo”, conoscendone ogni elemento della produzione; il tocco creativo (assicurato dal know-how di Rebel Alliance maturato nel settore dell’entertainment) garantisce ai suoi clienti un evento “one-of-a-kind” creato ad hoc per ogni specifica esigenza promo-comunicativa.