Gli standard di Compagnia del Marketing prevedono l’applicazione di un programma di formazione appositamente elaborato per il personale. Sia per coloro preposti alla comunicazione al Consumatore in-store/on field, che al merchandising sul punto vendita.
Siamo consapevoli, infatti, che per quanto un operatore sia dotato di sufficiente buona volontà e di attitudine all’empatia (condizioni necessarie per assolvere ai compiti di promoter e merchandiser), non potrà mai essere davvero efficace nel rispondere ai bisogni delle Aziende (e giustificare sufficienti ritorni sui loro investimenti promo-comunicazionali), se non acquisisce anche quelle necessarie competenze utili alla comprensione delle strategie attuative che muovono le Aziende nella definizione delle loro meccaniche promozionali, di sales promotion, di comunicazione o di esposizione preferenziale dei loro prodotti all’interno dei punti vendita.
Il personale di field viene, dunque, formato impartendo conoscenze aggiuntive che sono i fattori chiave della loro efficienza durante la gestione autonoma delle loro attività di supporto alle strategie e gli investimenti promo-comunicazionali delle aziende.
Tutto ciò che facciamo in Compagnia del Marketing è comunicazione; ed ogni forma di comunicazione deve porre le proprie basi sulla creatività: ed è proprio la creatività che ci contraddistingue.
Affiancando numerose Aziende ed Agenzie in campagne di comunicazione destinate alla promozione di brand, di prodotti e di servizi di tutte le categorie merceologiche, dalla piccola e media impresa alla grande multinazionale, la nostra esperienza nella tradizione della comunicazione di marketing, si associa a nuove competenze per la comunicazione innovativa in un nuovo modello di business al passo con i cambiamenti in atto.
La strategia di Compagnia del Marketing è sfidare il mercato di oggi, rendendo il marketing ordinario del B2B un marketing straordinario, mettendo in campo le strategie di marketing esperienziale.
Educhiamo, condividiamo, collaboriamo, ma soprattutto comunichiamo.
Rispondi