Chi sarà l’artista?

…Prepariamoci ad un evento unico per i napoletani e per tutti i suoi fan in Italia e nel mondo.

Innumerevoli meccanismi di “sostituzione” che si materializzano nei ricordi si creano quando va a scomparire una persona e quanto più grande ed importante è stata, tanto più difficile sarà dimenticarla… 

…Se questa persona con la sua arte, il suo cuore, la sua musica è stata la colonna sonora degli ultimi 30 anni della nostra vita, allontanarsi da lei è praticamente impossibile.

Alcuni artisti non sono mai andati via. La musica di uno in particolare è sempre qui tra noi. E noi vogliamo continuare a sentirlo e non solo, vogliamo di più; vogliamo riviverlo.

La sua immagine tornerà a cantare con gli amici di sempre e ad ascoltarlo ci sarà la sua Napoli, tutta, unita come solo lui ha saputo fare, con il cuore nel passato che sarà sempre il nostro futuro.

Rebel Alliance, la seconda organizzazione al mondo ad aver messo sul palco una Star della Musica deceduta, Cazuza, dopo il rapper Tupac, per la prima volta in Italia, dopo l’esperienza brasiliana, sta lavorando al concerto HOLOGRAFICO di uno dei talenti artistici napoletani più rilevanti del palcoscenico internazionale.