[…] Cosi, sabato 19 dicembre si è tenuto l’evento “Riscopriamo Santa Teresa” in cui alcuni ragazzi del corso di laurea di Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali della Federico II e membri di Culturit Napoli, in collaborazione con quelli dell’associazione di marketing Rebel Alliance Empowering, sono riusciti ad organizzare delle brevi visite guidate durante la mattinata facendo conoscere la chiesa a molte persone, alcune anche del luogo, che hanno apprezzato i tesori nascosti di questo luogo. […]
Chiesa di Santa Teresa a Chiaia
“Un gioiello riportato alla Luce”
Sabato 19 dicembre si è svolta la nuova iniziativa di Culturit Napoli volta alla riscoperta della chiesa di Santa Teresa a Chiaia fondata nel 1620 e progettata dal celeberrimo architetto Cosimo Fanzago. L’iniziativa ha visto protagonisti i ragazzi che si sono cimentati nel ruolo di accompagnatori per i visitatori tra le ricchezze artistiche di questo luogo. (di Henry Camilo Bermudez)
Tutto ciò che facciamo in Compagnia del Marketing è comunicazione; ed ogni forma di comunicazione deve porre le proprie basi sulla creatività: ed è proprio la creatività che ci contraddistingue.
Affiancando numerose Aziende ed Agenzie in campagne di comunicazione destinate alla promozione di brand, di prodotti e di servizi di tutte le categorie merceologiche, dalla piccola e media impresa alla grande multinazionale, la nostra esperienza nella tradizione della comunicazione di marketing, si associa a nuove competenze per la comunicazione innovativa in un nuovo modello di business al passo con i cambiamenti in atto.
La strategia di Compagnia del Marketing è sfidare il mercato di oggi, rendendo il marketing ordinario del B2B un marketing straordinario, mettendo in campo le strategie di marketing esperienziale.
Educhiamo, condividiamo, collaboriamo, ma soprattutto comunichiamo.
Rispondi