Negli ultimi anni, a partire dagli USA, le Agenzie e i loro Clienti sono passati ad un approccio per  una  Comunicazione Integrata”.
Si fa strada, quindi il cosiddetto TTL | through-the-line |: un neologismo che descrive un processo esistente in corso di evoluzione che integra i due settori di investimento nella comunicazione, cercando
vie creative per la loro interazione.
above-the-line e below-the-line iniziano a diventare un tutt’uno, a volte senza soluzione di continuità diventano through-the-line cioè un “approccio attraverso la linea”.

Ecco dunque che la nostra proposta trova la sua collocazione. Qualche decennio di esperienza nei servizi per la comunicazione below-the-line, associati a 20 anni di ricerca, progettazione e produzione di Contenuti per l’Entertainment tra il cinema e la televisione passando per i nuovi media fino ad arrivare ai live-event, Rebel Alliance Empowering si caratterizza per la sua Organizzazione multi-interdisciplinare tra le più qualificate in Italia per affiancare l’Azienda che intende sviluppare e produrre un progetto Advertainment in una strategia per il Brand Engagement.
Rebel Alliance Empowering con la sua esperienza nell’entertainment è il fornitore di Contenuti innovativi; interagendo con la Compagnia del Marketing i Contenuti vengono definiti, elaborati e gestiti.
Insieme, sono il Sistema Content Provider ideale di quell’Azienda che decide di accettare la sfida del cambiamento con una Comunicazione innovativa.